Se non risponde agli SMS
Disse il bue all'asino...
2005-07-10 18:51:24 UTC
Cosa vuol dire quando una non risponde agli SMS? Personalmente ho sempre
pensato che se una fa così non è interessata o non ha voglia di parlare con
te quindi meglio lasciare perdere e non insistere... L'altro giorno ne ho
parlato con una mia amica la quale mi ha detto che se uno gli interessa fa
anche lei così... mi fa: Così lo metto alla prova e vedo se è interessato a
me, se vedendo che non le rispondo allora insiste signifiga che è
interessato altrimenti se ci rinuncia subito allora mi ha scritto così tanto
per fare... Dopo aver sentito un'affermazione del genere da una donna non so
più cosa pensare se una non mi risponde agli sms e non so se insistere o
rinunciare...
Comunque per me è un fatto di educazione, sarebbe come far finta di niente
quando qualcuno ti rivolge la parola ...che una lo faccia per mettermi alla
prova o perchè non è interessata per me rimane comunque una maleducata.
Delfino Errante
2005-07-11 05:58:05 UTC
Post by Disse il bue all'asino...
[...]
Quoto.
Piccolo Principe
2005-07-11 12:37:16 UTC
Post by Disse il bue all'asino...
Cosa vuol dire quando una non risponde agli SMS?
Può voler dire che non ha soldi oppure che non vuole rispondere, per
esempio.
Post by Disse il bue all'asino...
Personalmente ho
sempre pensato che se una fa così non è interessata o non ha voglia
di parlare con te quindi meglio lasciare perdere e non insistere...
Quindi non insistere!
[...]
Stesso ragionamento può fare il ragazzo dall'altra parte e mandare la tua
amica a quel paese visto che non gli risponde. Se lei è interessata allora
non ha senso aspettare che quello gli venga a strisciare davanti al portone
di casa, può limitarsi ad accettare il suo invito (se ce ne fosse uno) o
almeno a rispondere.
[...]
Imho dovresti rinunciare.
[...]
Non vedo perché lei dovrebbe spendere dei soldi per rispondere a una persona
di cui non le importa. Non vedo alcuna mancanza di educazione. Mi è capitato
con una ragazza l'estate scorsa che non rispondesse ai miei messaggi e che
ai miei inviti si presentasse solo dopo insistenze (più che altro ci
scherzavo su). Capito il tipo l'ho mollata e se ha voglia di farsi sentire
sa come rintracciarmi, altrimenti "amici come prima", nessuna maleducazione.
Ciao.
--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martysé d'une antique catin,
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Disse il bue all'asino...
2005-07-11 16:39:09 UTC
Post by Piccolo Principe
[...]
Mai insistito!
Post by Piccolo Principe
[...]
Appunto ma lo sappiamo tutti che spesso le donne sono complicate per
niente...
Post by Piccolo Principe
[...]
LOL ...per pochi centesimi di un sms, glie li rimborso io se fosse questo il
problema...
Post by Piccolo Principe
Non vedo alcuna mancanza di educazione.
Io invece si...se ad esempio le chiedo se stasera esce con me ma a lei non
gli va dovrebbe avere il coraggio ed il buon senso di rispondere alla mia
domanda anche solo con un NO, così io posso organizzarmi la serata in
un'altra maniera invece di aspettare come un idiota...
Post by Piccolo Principe
[...]
Se non fosse maleducata allora probabilmente te l'avrebbe detto subito che
non gli andava di uscire con te così tu non ci perdevi neppure tempo...
Piccolo Principe
2005-07-12 15:46:51 UTC
Post by Disse il bue all'asino...
Appunto ma lo sappiamo tutti che spesso le donne sono complicate per
niente...
Lo sono anche gli uomini ogni tanto e non credo sia un problema. Queste
persone probabilmente alla fine si possono stancare oppure trovare qualcuno
compatibilmente a ciò che cercano.
Post by Disse il bue all'asino...
LOL ...per pochi centesimi di un sms,
Che sono i SUOI centesimi e ha il diritto di spendere come meglio crede.
Post by Disse il bue all'asino...
glie li rimborso io se fosse
questo il problema...
Ci sono ragazzi che fanno ricariche alle ragazze per farsi chiamare ma non
credo che questo risolva il problema, se la ragazza non è interessata cambia
poco.
Post by Piccolo Principe
Non vedo alcuna mancanza di educazione.
Io invece si...se ad esempio le chiedo se stasera esce con me ma a
lei non gli va dovrebbe avere il coraggio ed il buon senso di
rispondere alla mia domanda anche solo con un NO,
Non vedo cosa c'entrino coraggio e buon senso con l'educazione. Se tu fossi
un suo amico potrei capirlo ma sei solo un ragazzo che ci sta provando e
penso lei non abbia il dovere di rispondere ai tuoi messaggi.
Post by Disse il bue all'asino...
così io posso
organizzarmi la serata in un'altra maniera invece di aspettare come
un idiota...
Nessuno ti obbliga ad "aspettarla". Se ti richiama o ti risponde tardi puoi
sempre dire che ti sei già organizzato e se ne parla per un'altra sera.
Post by Piccolo Principe
[...]
Ripeto: non capisco in cosa consisterebbe questa mancanza di educazione.
Quando ci incontriamo fuori mi saluta e si ferma a parlare con me. E'
educata. Non ha risposto ai miei messaggi perché probabilmente non voleva
sprecare messaggi inutilmente, posso capirla: anche a me rompeva rispondere
ai messaggi di una ragazza e dopo aver risposto ai primi mi sono rotto e non
le ho più dato corda così ha capito che non tirava aria per lei, nè per
amicizia nè per altro.
Disse il bue all'asino...
2005-07-12 19:00:12 UTC
Post by Piccolo Principe
Ci sono ragazzi che fanno ricariche alle ragazze per farsi chiamare ma non
credo che questo risolva il problema, se la ragazza non è interessata cambia
poco.
Se non è interessata cosa le costa dirmelo visto che la ricarica glie la
pago io? ...Comunque c'è anche da dire che poteva fare a meno di darmi il
suo numero se non ha tempo da perdere con me...
Post by Piccolo Principe
[...]
Comportarsi educatamente con il prossimo non è un dovere di nessuno (dove la
legge non ci obbliga)... dipende dal buon senso di ogniuno di noi...Comunque
se ad esempio le chiedo se stasera si unisce con la compagnia o se le è
piaciuto il film visto con gli amici la sera prima non mi sembra voler dire
provarci con lei...
Sandra
2005-07-14 04:06:12 UTC
[...]
dare il numero non vuol dire necessariamente "mi piaci, voglio andare a
letto con te, quindi sei autorizzato a provarci". Mi sa che invece molti
ragazzi la pensano in questo modo.
Post by Disse il bue all'asino...
Comportarsi educatamente con il prossimo non è un dovere di nessuno
e invece si, e' un dovere morale: si chiama "cortesia". E non c'e' bisogno
che ci siano leggi al proposito, dipende dalla sensibilita' individuale.
Comunque credo che a domanda diretta serva una risposta diretta. Meglio fare
chiarezza nelle cose. Se un ragazzo non ti interessa, glielo dici e stop.
Poi sta a lui decidere se "passare ad un'altra" (e' un classico) oppure
sviluppare comunque almeno un'amicizia (ma a molti ragazzi non interessa
affatto l'amicizia di una ragazza, o si va a letto entro un tempo tot non
troppo lungo, oppure chi si e' visto si e' visto).

Ciao!
Sandra
Stefano
2005-07-14 06:40:45 UTC
Post by Sandra
dare il numero non vuol dire necessariamente "mi piaci, voglio andare a
letto con te, quindi sei autorizzato a provarci". Mi sa che invece molti
ragazzi la pensano in questo modo.
E allora tentevelo il numero invece di darlo in giro per il puro gusto di
sapere di essere desiderate: se permetti io e penso molti altri, a una
persona con cui non voglio avere a che fare, col cavolo che lascio una cosa
personale come il numero di telefono.

Stefano

Piccolo Principe
2005-07-14 15:33:27 UTC
Post by Stefano
E allora tentevelo il numero invece di darlo in giro per il puro gusto di
Oppure per il puro di gusto di aprirsi ad altre conoscenze da cui magari
possa scaturire un'amicizia. Cosa che non tutti concepiscono.
Post by Stefano
se permetti io e penso molti altri, a una
persona con cui non voglio avere a che fare, col cavolo che lascio
una cosa personale come il numero di telefono.
Tu devi ammettere che c'è chi la pensa diversamente.
Post by Stefano
Stefano
Ciao.
Sandra
2005-07-14 07:07:31 UTC
Post by Stefano
se permetti io e penso molti altri, a una
persona con cui non voglio avere a che fare, col cavolo che lascio
una cosa personale come il numero di telefono.
come fai a sapere a priori, rispetto ad una persona che hai appena
conosciuto, se vuoi averci a che fare o meno? Prima la conosci, poi decidi
se puo' essere zero, un amico, o piu' che un amico. Mi sembra logico.
Ripeto: dargli il numero NON E' uguale a dirli "sei autorizzato ad entrare
nel mio letto, devi solo trovare il modo" :)

Ciao!
Sandra
Stefano
2005-07-14 17:22:20 UTC
Post by Sandra
Prima la conosci, poi decidi
se puo' essere zero, un amico, o piu' che un amico.
Sarò io troppo diffidente o tu troppo ingenua, non so, ma torno a ripetermi:
non do una cosa così personale come il numero di telefono a una persona
appena conosciuta (e quindi in tutto e per tutto simile a un perfetto
sconosciuto), che ne so di non dare il numero a un/a pazzo/a o rompiscatole?

Stefano

Sandra
2005-07-15 06:24:07 UTC
Post by Stefano
non do una cosa così personale come il numero di telefono a una
persona appena conosciuta (e quindi in tutto e per tutto simile a un
perfetto
sconosciuto)
se si tratta del numero di cellulare, non e' un rischio cosi' elevato ; al
massimo non gli rispondi o ignori messaggi o squilli. Dopo un po' si
dovrebbe stufare. Eventualmente, se diventa un seccatore, ti fai cambiare il
numero dall'operatore e chi si e' visto si e' visto. Questo almeno in attesa
che anche in Italia si decidano ad implementare le black list.
Post by Stefano
che ne so di non dare il numero a un/a pazzo/a o rompiscatole?
d'altronde se non gli dai il numero, corri il rischio di non
vederlo/sentirlo mai piu'.. boh.. insomma, biosgna valutare. Io ho 3 sim,
una per i contatti "non fidati", le altre due per gli amici e per lavoro.

Ciao!
Sandra
Barbatrucco
2005-07-15 12:34:36 UTC
Post by Sandra
d'altronde se non gli dai il numero, corri il rischio di non
vederlo/sentirlo mai piu'.. boh.. insomma, biosgna valutare. Io ho 3 sim,
una per i contatti "non fidati", le altre due per gli amici e per lavoro.
Speriamo che nessuno dei seccatori entri nella sim dei "fidati" :P
Ma mi viene una domanda,
se basta non rispondere che te ne fai di 3 sim ? :P
--
Resta di stucco...e' un Barbatrucco :)

Stefano
2005-07-15 13:15:13 UTC
Post by Sandra
Dopo un po' si
dovrebbe stufare.
Non è mica detto, c'e' gente che ci prova gusto a rompere le scatole al
prossimo.
Post by Sandra
Eventualmente, se diventa un seccatore, ti fai cambiare il
numero dall'operatore e chi si e' visto si e' visto.
E' sempre una seccatura in più solo perché ho dato il numero di cell con
troppa leggerezza.
Post by Sandra
d'altronde se non gli dai il numero, corri il rischio di non
vederlo/sentirlo mai piu'..
Ma i cellulari hanno preso cosi piede solo da 5 o 6 anni a questa parte
prima non esistevano quasi eppure la gente trovava il modo di conoscersi e
frequentarsi lo stesso mi pare.

Stefano

Barbatrucco
2005-07-14 10:43:25 UTC
Post by Stefano
Post by Sandra
[...]
Hai ragionissima Stefano,
purtroppo oggi dilaga il morbo della vanita'.
--
Resta di stucco...e' un Barbatrucco :)

Delfino Errante
2005-07-18 21:20:33 UTC
Post by Stefano
Post by Sandra
[...]
Guarda che "avere a che fare con una persona" non significa "volerci
andare a letto".
Esiste anche l'amicizia, non trovi?
Piccolo Principe
2005-07-14 15:32:57 UTC
Post by Sandra
dare il numero non vuol dire necessariamente "mi piaci, voglio andare
a letto con te, quindi sei autorizzato a provarci". Mi sa che invece
molti ragazzi la pensano in questo modo.
Sono d'accordo.
Post by Sandra
Comportarsi educatamente con il prossimo non è un dovere di nessuno
e invece si, e' un dovere morale: si chiama "cortesia".
E la cortesia non è in alcun modo un DOVERE MORALE.
E non c'e'
bisogno che ci siano leggi al proposito, dipende dalla sensibilita'
individuale.
Sei cortese con TUTTI tu? Quando non lo fai manchi a qualche dovere morale?
Se un ragazzo non ti
interessa, glielo dici e stop.
E se tanti ragazzi ti mandano messaggi per invitarti a uscire tu rispondi a
ognuno? Anche se ti costa una ricarica da venti? :-)
Magari c'è chi non è disposto a farlo.
Ciao!
Sandra
Ciao.
Disse il bue all'asino...
2005-07-14 20:16:12 UTC
Post by Sandra
[...]
Ma chi ha parlato di sms con richieste di venire a letto?? ...chiederle ad
esempio se stasera viene a fare un giro in centro è ben diverso di chiederle
di venire a letto...
Post by Sandra
[...]
Appunto! Se vedi che ci sta provando ma non ti interessa rispondi al
messaggio e glie lo dici...semplice no?
Post by Sandra
[...]
E come fai a sviluppare un'amicizia con una ragazza che non ti risponde
nemeno agli sms?
timidissimo
2005-07-16 14:35:44 UTC
[...]
Per alcuni uomini la differenza è sottile, e posso anche comprendere che
una ragazza non risponda ad un invito di fare un giro in centro. La
questione di fondo per una donna è "perché" l'uomo le ha chiesto di fare
un giro in centro e se l'unico perché è "io uomo tu donna" il vero
maleducato secondo me non è la donna che non risponde al SMS...
Disse il bue all'asino...
2005-07-18 11:42:16 UTC
Post by timidissimo
[...]
MA SUPER ROTLF!! Se io chiedo gentilmente ad una ragazza se viene a fare un
giro in centro sono un maleducato? Magari oltretutto non soli io e lei ma
con la compagnia e sarei io il maleducato se non mi risponde?
Piccolo Principe
2005-07-19 15:55:19 UTC
Post by Disse il bue all'asino...
Se io chiedo gentilmente ad una ragazza se viene a
fare un giro in centro sono un maleducato?
Se lo chiedi con insistenza dopo i suoi "rifiuti" o le sue non risposte
allora la risposta penso sia certamente sì.
Post by Disse il bue all'asino...
Magari oltretutto non soli
io e lei ma con la compagnia e sarei io il maleducato se non mi
risponde?
Il fatto che siate soli o meno non cambia. Se lei rifiuta anche solo di
rispondere e tu insisti allora sei tu il maleducato, imho.
Disse il bue all'asino...
2005-07-19 17:39:10 UTC
Post by Piccolo Principe
[...]
E se invece non ho insistito come nel mio caso sono io il maleducato?
Post by Piccolo Principe
[...]
Ma chi ha parlato di insistere!? Non inventiamoci le cose per difendere a
tutti i costi un comportamento non buono da parte di diverse donne.
Piccolo Principe
2005-07-20 09:35:28 UTC
Post by Disse il bue all'asino...
E se invece non ho insistito come nel mio caso sono io il maleducato?
No. Se tu hai mandato un solo messaggio cui lei non ha risposto non credo
che tu sia stato maleducato, soprattutto se è stata lei a darti il numero.
Ribadisco però che neanche lei, imho, è stata maleducata.
Post by Disse il bue all'asino...
Ma chi ha parlato di insistere!?
Io. Ho detto che se insisti sei tu il maleducato. Se non l'hai fatto meglio.
Post by Disse il bue all'asino...
Non inventiamoci le cose per
difendere a tutti i costi un comportamento non buono da parte di
diverse donne.
Io ho "difeso" il suo comportamento a prescindere dal resto. Ora stavo solo
dicendo che nel caso tu fossi stato insistente imho avresti mancato di
educazione.
Ciao.
Piccolo Principe
2005-07-14 15:24:47 UTC
Post by Disse il bue all'asino...
Se non è interessata cosa le costa dirmelo visto che la ricarica glie
la pago io?
Se non le va di farlo non vedo perché dovrebbe. Ripeto: non sei un suo amico
ma solo una persona che ci prova con lei a cui lei non deve nulla. Se
risponde bene, se non lo fa pazienza.
Post by Disse il bue all'asino...
...Comunque c'è anche da dire che poteva fare a meno di
darmi il suo numero se non ha tempo da perdere con me...
Vero, ma bisogna vedere perché te l'ha dato e in che contesto.
Post by Disse il bue all'asino...
Comportarsi educatamente con il prossimo non è un dovere di nessuno
(dove la legge non ci obbliga)...
Non è un dovere e siamo d'accordo ma ti ripeto che lei non è maleducata,
IMHO. Non vedo proprio alcuna maleducazione nel decidere di non rispondere
a dei messaggi visto che questo comporta tempo e soldi che lei può
amministrare come crede. Potrei capire se lei non ti salutasse per strada o
ti staccasse il telefono in faccia senza neanche lasciarti parlare ma non
siamo a questo punto. Oltretutto tu non puoi sapere *perché* lei non
risponda per cui puoi solo PRESUMERE che lei sia scortese.
Post by Disse il bue all'asino...
Comunque se ad esempio le chiedo se stasera si unisce con la
compagnia o se le è piaciuto il film visto con gli amici la sera
prima non mi sembra voler dire provarci con lei...
Occorrerebbe anche sapere le "condizioni di contorno". Un messaggio così
sembra inoffensivo ma magari c'è dell'altro. Aggiungo pure che comunque nel
momento non sia interessata a questa discussione o a uscire con te non è
tenuta a rispondere ai tuoi messaggi come non lo siamo tutti a rispondere ai
messaggi di chicchessia. Ti rispolvero un esempio: una star è tenuta a
rispondere a ogni singola mail dei suoi fan? E' maleducata se non lo fa? So
che siamo in altre condizioni ma in linea di principio dovrebbe continuare a
esserci maleducazione anche in questo esempio. Supponi che lei risponda al
primo messaggio: "No, grazie ma stasera non esco" e tu magari continui
"allora facciamo domani sera?", "no, domani non posso, ho un impegno" e via
discorrendo. Allora lei dovrebbe rispondere a ogni messaggio per non
risultare maleducata o scortese?!? Anche se non le interessasse la
conversazione nè avesse intenzione di spendere quei soldi e magari scaricare
la scheda per una conversazione che reputa inutile? Non mi sembra abbia
molto senso.
Sibilla
2005-07-12 12:07:57 UTC
On Mon, 11 Jul 2005 16:39:09 GMT, "Disse il bue all'asino..."
Post by Disse il bue all'asino...
Appunto ma lo sappiamo tutti che spesso le donne sono complicate per
niente...
una che usa queste tattiche spero che sia under 20.
Altrimenti, è molto grave.

Sibilla
Otori Shigeru
2005-07-11 10:45:48 UTC
On Sun, 10 Jul 2005 18:51:24 GMT, "Disse il bue all'asino..."
<***@ttt.it> wrote:

[CUT]
Post by Disse il bue all'asino...
Comunque per me è un fatto di educazione, sarebbe come far finta di niente
quando qualcuno ti rivolge la parola...
E quante fanno così in discoteca, al bar, in stazione, per strada, nei
negozi...?
E infatti... avanti un'altra!
Pikkio
2005-07-11 14:46:17 UTC
Post by Disse il bue all'asino...
Cosa vuol dire quando una non risponde agli SMS?
Che ha il cellulare scarico.

Pikkio
nav
2005-07-11 13:55:08 UTC
Post by Disse il bue all'asino...
Cosa vuol dire quando una non risponde agli SMS? Personalmente ho sempre
[cut]
[...]
quando non rispondono la cosa migliore da fare è usare l'indifferenza.
esempio:

gli mandi un mex, lei non risponde. Aspetti un pò e gli mandi un altro mex:

" Vabbene, se non vuoi rispondere non fa niente. Buona giornata "

dopo questo mex se c'è un minimo di interesse ti risponderà altrimenti non
fare più niente.
Osid
2005-07-12 11:30:28 UTC
[...]
E' quello che penso anch'io ma non solo: penso che sia una persona
stupida e vanitosa a non dire apertamente "non importunarmi".
Post by Disse il bue all'asino...
parlato con una mia amica la quale mi ha detto che se uno gli interessa fa
anche lei così... mi fa: Così lo metto alla prova e vedo se è interessato a
Ecco: un motivo per cui odio (in senso simpatico) questi atteggiamenti
delle donne. Perchè bisogna sempre complicare con questi stupidi
giochetti d'interpretazione? E' così bella la linearità e il non girare
intorno alle cose...
[...]
c.v.d. Ma costa tanto dire "Credo che tu mi piaccia", "Vorrei far sesso
con te" e via discorrendo? Se è un no prendi e porta a casa se è un sì
prendi e portala a letto ;)
Stefano
2005-07-14 06:42:02 UTC
[...]
Prova a mandarla a quel paese via sms e vedi se non ti risponde al volo...

Stefano

Sibilla
2005-07-14 10:44:56 UTC
Post by Stefano
Prova a mandarla a quel paese via sms e vedi se non ti risponde al volo...
Stefano
Questa cosa mi fa venire in mente un paragone: l'invio di CV in
risposta ad annunci di lavoro.

Non ri rispondono MAI, manco per sbaglio. Se però provi a mandargli
una mail "incazzata", pur scrivendo con tono educato, allora tempo 5
minuti e ti arriva la risposta "Mi scusi, ma noi dell'ufficio
personale siamo sempre molto impegnati bla bla bla".

Allora, la questione è una sola: di gente maleducata se ne incontra
tanta! Che poi sia una ragazza, un ragazzo, un impiegato delle poste o
chissa' che non cambia nulla.

Anche a me è capitato da piccola di avere il numero di alcuni ragazzi
che poi si facevano negare al telefono. Provi una volta, provi due e
basta, vuol dire che ha cambiato idea e non ha il coraggio di dirtelo
e non accetta la possibilità di esserti solo amico.
Bene: uno in piu' con la croce sopra, ma mica si muore per questo!

Sibilla
Delfino Errante
2005-07-18 21:40:46 UTC
Post by Sibilla
Post by Stefano
[...]
In linea di massima sono anche d'accordo però i due esempi non sono, a mio
modesto avviso, appropriati.
Un conto è rispondere ad un/una corteggiatore/corteggiatrice che non ti
vuole: che è una cosa che, IMHO, si dovrebbe sempre fare (fermo restando
che se hai a che fare con uno che vuole insistere, non basta nè il rifiuto
gentile nè quello aggressivo, nè quello tacito, cioè espresso mediante
mancanza di risposta).
E un altro conto è non rispondere a tutti coloro che ti inviano i CV.
Se uno mette un annuncio, e la cosa *oggettivamente* interessa, devi
mettere in conto di ricevere decine, se non centinaia di risposte.
E tu che fai, devi rispondere a tutti? ;-)
Sibilla
2005-07-19 09:40:36 UTC
Post by Delfino Errante
[...]
Non voglio proseguire troppo nel parlare di CV inviati (GRR!) che è
anche OT, però guarda caso quando scrivo a società straniere, una
risposta anche negativa la ricevo sempre, quando scrivo alle italiane
no!

E ti sto parlando di un lavoro abbastanza specializzato, per cui non
credo che ricevano 500 cv !

E' solo che fanno prima a cancellare la mail, piuttosto che dirti che
non interessi.

Un po' come i ragazzi/e che ti danno il numero di cell e poi cambiano
idea.

:-)))

Sibilla
timidissimo
2005-07-14 11:57:14 UTC
[...]
Può darsi, ma anche invitare una ragazza a cena con un SMS non è il
massimo del romanticismo...
Diego_Atos
2005-07-14 22:34:23 UTC
Risposta a:
timidissimo <***@gmail.com>
__________________________
Post by timidissimo
[...]
Personalmente la ritengo una cosa tristissima
--
-Diego (Atos)-
-L'uomo è superiore agli animali-
-Per rispondere in privato potare "POTA" dall'indirizzo-
Sandra
2005-07-14 16:27:20 UTC
Post by timidissimo
Può darsi, ma anche invitare una ragazza a cena con un SMS non è il
massimo del romanticismo...
succede e succede anche peggio.. ne avrei di raccontare di episodi..

ma non e' questa la sede.

Ciao!
Sandra
ZigZag
2005-07-16 12:37:27 UTC
Che han fatto? 4 pagine sul Corriere della Sera?
Sandra
2005-07-18 05:40:28 UTC
Post by ZigZag
Post by Sandra
Post by timidissimo
[...]
no :D ..ma ad esempio mi sono capitati due ragazzi appena conosciuti,
all'apparenza dolci e timidi, carini e gentili, amichevoli, ecc. che appena
avuto il mio numero di cell hanno cominciato a sparare apprezzamenti volgari
e richieste esplicite.

Ciao!
Sandra
ZigZag
E perché gli hai dato il numero (due alla volta poi!!!)
Disse il bue all'asino...
2005-07-15 16:11:40 UTC
Post by timidissimo
[...]
Anche se non ho parlato di SMS per invitare a cena penso anche io che non
sia il massimo del romanticismo ma però bisogna vedere se glie ne frega
qualcosa del romanticismo...
Rain
2005-08-24 22:22:25 UTC
Parlate di donne...e se un uomo non risponde agli sms???
Mi manda sms solo quando va a lui e mai in risposta ai miei,
bò!!! sono stufa!
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Piccolo Principe
2005-08-31 00:20:17 UTC
Post by Rain
e se un uomo non risponde agli sms???
Valgono gli stessi identici discorsi.
Post by Rain
Mi manda sms solo quando va a lui e mai in risposta ai miei,
bò!!! sono stufa!
Nessuno ti obbliga a mandarne altri...
Ciao.