Carogna!!
Alemagia
2004-08-16 21:18:09 UTC
Fino a dieci giorni faceva tutta la carina. Mi diceva che le mancavo e che
non vedeva l'ora che tornassi (sono negli USA per lavoro). Un messaggio al
giorno e quando la chiamavo sprizzava gioia. Doveva venire a trovarmi ma
poi ha avuto problemi di famiglia che non le hanno consentito di
allontanarsi troppo. Era molto giu' perche' non veniva e poi perche'
avrebbe passato le vacanze in citta'. Poi all'inizio di agosto una sua
amica le propone di andare la mare da lei. Io ero contento, perche' cosi'
si poteva svagare e divertire un po'. Naturalmente l'idea di due ragazze
sole al mare un po' mi spaventava pero' ero sicuro di quello che mi aveva
continuato a dire prima della mia partenza..

Da dieci giorni non si fa piu' sentire, non risponde ai messaggi ed il
telefono squilla a vuoto...

Certo che e' proprio una carogna!!! Mai fidarsi... L'occasione fa l'uomo
ladro (e la donna .... :-) )

Vabbe', meglio sapere prima con chi si ha a che fare che dopo...

Certo che alcune persone parlano proprio a vanvera...

Torno a lavorare.

Saluti dagli States....

A.
Stefano De Cesari
2004-08-17 09:23:35 UTC
Post by Alemagia
Da dieci giorni non si fa piu' sentire, non risponde ai messaggi ed il
telefono squilla a vuoto...
Certo che e' proprio una carogna!!! Mai fidarsi... L'occasione fa
l'uomo ladro (e la donna .... :-) )
Mai pensato che
1) le hanno rubato il cellulare
2) il cellulare e' rotto
3) ha perso il cellulare e non lo ritrova

Se poi scoprissi che uno dei motivi per cui non ti risponde e' uno di
questi o simile spero proprio che ti molli. Certe persone che offendono
prima ancora di pensare ad altre possibilita' non meritano di avere una
compagna.

-Stefano
Alemagia
2004-08-17 19:28:49 UTC
Anzitutto devo precisare che non siamo (ancora) insieme... era qualche
cosa che stava nascendo... per cui in realta' e' liberissima di fare
quello che vuole... pero' io stavo iniziando a credere alle sue parole...

Le probabilita' che abbia perso il cellullare sono davvero basse. Cmq puo'
essere. A fine settimana dovrebbe tornare a casa, aspettiamo.

Ma se anche fosse, e' possibile che abbiano rubato il cellulare anche alla
amica (lei conosce il mio numero a memoria)?
Stefano De Cesari
2004-08-19 06:08:36 UTC
Post by Alemagia
Le probabilita' che abbia perso il cellullare sono davvero basse.
Se gliel'hanno rubato? Al mare e' facile che ti rubino qualcosa se non
ci stai attento quasi costantemente.
Post by Alemagia
Cmq puo' essere.
Che fortuna! Si sentira' certamente meno insultata dopo aver letto che
riconosci una simile possibilita'.
Post by Alemagia
Ma se anche fosse, e' possibile che abbiano rubato il cellulare anche
alla amica (lei conosce il mio numero a memoria)?
L'amica potrebbe non avere soldi nel cell o il minimo solo per farsi
chiamare.
Oppure non vuole usare il cell dell'amica per chiamare te.

-Stefano
Alemagia
2004-08-20 13:29:10 UTC
Post by Stefano De Cesari
Post by Alemagia
Cmq puo' essere.
Che fortuna! Si sentira' certamente meno insultata dopo aver letto che
riconosci una simile possibilita'.
Non penso proprio che sia un'assidua frequentatrice di questo newsgroup,
ne' tanto meno conosce il mio nick. A parte questo, tengo a sottolineare
io non l'ho mai insultata ne' ho intenzione di farlo (contano i fatti non
le parole). Mi sono solamente sfogato sul newsgroup.

Non mi vorrai mica dire che scrivere su un newsgroup un messaggio senza
alcun riferimento alle persone significhi insultarle?
Post by Stefano De Cesari
Post by Alemagia
[...]
Due professioniste trentenni senza i soldi per la ricarica?! Un amica, se
ti hanno rubato il cell, non e' felice di prestartelo per mandare un mess
(0,20 Euri)?! Suvvia, non perdiamoci in un inutile tuziorismo..
Stefano De Cesari
2004-08-25 08:06:15 UTC
Post by Alemagia
Post by Stefano De Cesari
Post by Alemagia
[...]
E' necessario che lo sia?
Post by Alemagia
ne' tanto meno conosce il mio nick.
E' necessario che lo conosca?
Post by Alemagia
A parte questo, tengo a sottolineare io non l'ho mai insultata
Infatti chiamarla "Carogna!!" e' un complimento, vero?
Post by Alemagia
ne' ho intenzione di farlo (contano i fatti non le parole).
Su questo hai perfettamente ragione: contano i fatti non le parole.
Post by Alemagia
Mi sono solamente sfogato sul newsgroup.
Insultandola.
Non saresti ne il primo ne l'ultimo chiaramente.
Post by Alemagia
Non mi vorrai mica dire che scrivere su un newsgroup un messaggio
senza alcun riferimento alle persone significhi insultarle?
Guarda che non serve nome e cognome per poter insultare qualcuno.
Post by Alemagia
Post by Stefano De Cesari
[...]
Che lavoro facciano o meno e quanto guadagnino o meno non e' affar mio.
Mostravo solo tutta la vasta gamma di possibilita' lasciate aperte dal
post iniziale.
Post by Alemagia
Un amica, se ti hanno rubato il cell, non e' felice di prestartelo
per mandare un mess (0,20 Euri)?!
E a che scopo? Magari lo cancelli pensando che hanno sbagliato a
mandarlo visto che non conosci il numero.

-Stefano
Stefano De Cesari
2004-08-29 15:30:08 UTC
Post by Stefano De Cesari
Guarda che non serve nome e cognome per poter insultare qualcuno.
Guarda, non sto qui ad entrare nel tecnico, ma secondo la legge per
insultare o offendere e' necessario ci sia un soggetto determinato a
cui rivolgo l'offesa. Se io cammino per strada e' urlo stronzo (senza
specificare il nome, come non ho fatto in questo thread) mi dispiace,
ma non sto insultando nessuno.
Se tu per strada hai davanti una persona e lo guardi e gli dici
"Stronzo" lui avrebbe tutto il diritto di sentirsi ingiuriato.
E questo senza fare nome e cognome.
Certo, tutto e' possibile, con un po' di fantasia....
No comment....
E credi che io non sia in grado di capire che sia lei a scrivermelo
anche se proviene da un numero non conosciuto.
Certo. Tu capisci tutto.

-Stefano

Jaco
2004-08-18 07:07:31 UTC
Post by Stefano De Cesari
Post by Alemagia
[...]
Mai sentito parlare di cabine telefoniche???

Se una non si fa sentire per una settimana preferisco pensare che
l'abbiano rapita piuttosto di sapere che é talmente menefreghista ed
egoista da stare per una settimana senza telefonare.

E se poi é successo qualcosa in vacanza oltre ad essere egoista é pure
un po' vigliacca, visto che non ha il coraggio di rispondere al
telefono e parlarti...

Che tristezza :-(

Coraggio Alemagia!!!

Ciao
Jaco
Nadja
2004-08-17 21:28:03 UTC
"Alemagia"
Post by Alemagia
Da dieci giorni non si fa piu' sentire, non risponde ai messaggi ed il
telefono squilla a vuoto...
si vede che ha di meglio da fare che rispondere al telefono
Post by Alemagia
Torno a lavorare.
si vede che non hai di meglio da fare
Let
2004-08-19 11:29:34 UTC
Post by Nadja
Post by Alemagia
Torno a lavorare.
si vede che non hai di meglio da fare
Che cavolo di risposta è?

Let.
Nadja
2004-08-23 10:05:17 UTC
"Let"
Post by Let
Che cavolo di risposta è?
che cavolo di domanda è?
Post by Let
Let.
ciao
Let
2004-08-23 17:33:13 UTC
Post by Nadja
che cavolo di domanda è?
Quella che hai letto.

Let.
Stefano De Cesari
2004-08-25 09:23:24 UTC
Post by Nadja
Post by Let
Che cavolo di risposta è?
che cavolo di domanda è?
Una domanda alla quale non hai risposto?

-Stefano
alemagia
2004-08-19 13:25:43 UTC
"> si vede che ha di meglio da fare che rispondere al telefono"

Sagace!

"> > Torno a lavorare.
si vede che non hai di meglio da fare"
Purtroppo dalle mie parti i soldi non crescono sugli alberi...
Nadja
2004-08-23 10:02:40 UTC
"alemagia"
Post by alemagia
si vede che non hai di meglio da fare"
Purtroppo dalle mie parti i soldi non crescono sugli alberi...
questo non contrasta con quello che ho scritto

ciao
Clark Kent
2004-08-18 16:56:47 UTC
Post by Alemagia
[...]
Prima di arrivare a questa conclusione io mi assicurerei che non le sia
successo qualche cosa, magari chiamando famigliari o amici.

C.K.